Previste sei sedute ordinarie del Consiglio Provinciale

TRAPANI – É stata resa nota la nuova sessione ordinaria del Consiglio Provinciale di Trapani che prevede sei sedute fissate per i giorni 10, 14, 17, 21, 23 e 28 febbraio prossimi, tutte con inizio alle ore 16,30.

La comunicazione, notificata dal Presidente Giuseppe Poma, prevede tra i provvedimenti all’ordine del giorno, tra gli altri, l’approvazione del nuovo Regolamento del Consiglio Provinciale, l’approvazione del nuovo Regolamento di pesca sportiva nella Riserva Orientata “Isole dello Stagnone di Marsala”, l’approvazione della modifica al regolamento per la concessione di sussidi e benefici di natura economica, l’approvazione del Regolamento per la partecipazione delle aziende del territorio provinciale, organizzazione e partecipazione della Provincia ad eventi fieristici e promozionali e la sostutuzione e l’elezione di due componenti della Commissione Consiliare “Vigilanza per la Tutela e la Garanzia del Diritto di Accesso”  a seguito delle dimissioni, rispettivamente, di Giuseppe Angileri e Salvatore Rallo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrescita zero in Sicilia per il 2010
Articolo successivoGraduatoria dei Premi di studio “Giovanni Renda”
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.