TRAPANI – É stato avviato l’iter che condurrà alla rideterminazione della dotazione dell’organico dell’Azienda Sanitaria di Trapani. É dello scorso 22 settembre la delibera n° 4337, con la quale si è avviata la procedura di concorso pubblico per titoli e colloqui.
Il Dr. Fabrizio De Nicola dichiara: “La delibera è relativa al conferimento di incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa, relativamente ai posti vacanti e disponibili in dotazione organica. L’attuazione di tale iter consentirà l’assegnazione di n° 37 direzioni di struttura complessa, distribuite nei vari presidi ospedalieri e nelle strutture territoriali dell’ASP di Trapani. La realizzazione di tale procedura consentirà all’attuale direzione strategica, una più opportuna pianificazione delle attività, che comporterà, come refluenza, il miglioramento dell’offerta sanitaria”.
Tale delibera sarà pubblicata nella sezione Albo Pretorio del sito dell’ASP Trapani a partire da domenica 25 settembre e sarà consultabile per la durata di 15 gg, come previsto dalla normativa.