ALCAMO – Il Settore Servizi Tecnici del Comune di Alcamo rende noto di dover aggiornare l’Albo delle imprese di fiducia del Comune per l’affidamento di cottimi appalti relativi alla esecuzione di opere o lavori di importo fino a Euro 150.000.
All’Albo possono essere iscritte le imprese in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: attestato di qualificazione rilasciato da una S.O.A; per le imprese artigiane, iscrizione da almeno due anni all’albo separato delle imprese artigiane, istituito presso le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; per le cooperative, iscrizione da almeno due anni all’Albo Società Cooperative, tenuto presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, che sostituisce i registri prefettizi, sezione produzione e lavoro; per le imprese non rientranti nelle fattispecie su richiamate, i requisiti richiesti per l’iscrizione all’albo sono quelli previsti dall’art. 90, comma 1, lettera a), del D.P.R. 207/2010.
Per ottenere l’iscrizione all’albo le imprese interessate devono presentare istanza indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Alcamo, 6° Settore Servizi Tecnici, Piazza Ciullo, 29 – 91011- Alcamo (TP), dovrà avere l’esatta indicazione del nominativo del mittente, l’indirizzo, il numero di telefono e fax, l’indicazione della Partita I.V.A. recante la dicitura “AGGIORNAMENTO ALBO PER IL COTTIMO-APPALTO PER L’ANNO 2012” e dovrà pervenire al protocollo generale entro il giorno 30.11.2011.
Per le imprese già iscritte all’albo non è necessario confermare il possesso dei requisiti in base al quale hanno ottenuto l’iscrizione. Non saranno tenute in considerazione le istanze pervenute oltre il predetto termine.
L’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente sino al 30.11.2011 e sul sito internet dell’Ente www.alcamo.tp-net.it.