TRAPANI – Si è visto di tutto nella partita di ieri, il vantaggio del Frosinone dopo 15′ di gara, la rimonta del Trapani con gli strepitosi gol di Barraco al 22′ e Mastrolilli al 70′, poi sul finale arriva la beffa su un calcio di punizione dubbio. Il portiere del Trapani al 93′ esce dall’area prendendo la palla di petto, l’arbitro sostiene che l’abbia presa di mano e lo espelle. Al 94′ Artistico calcia in porta battendo lo sfortunato Barraco, trovatosi nel ruolo meno appropriato. Con un gol sullo scadere e con la complicità dell’arbitro le squadre tornano negli spogliatoi con un punto ciascuno, lasciando l’amaro in bocca a tutti i tifosi granata che aspettavano il fischio finale di una meritata vittoria.
Questo il tabellino:
TRAPANI: Castelli, Priola, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi (Daì 18′ pt), Cianni, Barraco, Caccetta, Abate (Mastrolilli 19′ st), Gambino (Domicolo 41′ st), Tedesco. All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Ficarrotta, Provenzano, Madonia.
FROSINONE: Nordi, Guidi; Fautario, Stefani, Biasi, Beati, Frara (Catacchini 29′ st), Baccolo, Bonvissuto (Ganci 11 ‘ st), Manzoni (Artistico 17’ st), Aurelio.All. Sabatini. In panchina: Rossini, Cordos, Miramontes, Bottone.
ARBITRO: Fabio maresca di Napli
ASSISTENTI :Luigi Signoriello di Napoli e Alfonso della Rocca di Salerno
MARCATORI: Bonvissuto 15′ pt, Barraco 22′ pt, Mastrolilli 25′ st; Artistico al 49’st
NOTE: Espulso Castelli(Tp) al 48’st per presunto fallo di mani fuori area