CASTELLAMAMRE DEL GOLFO – Sesta edizione del concorso – esposizione di presepi organizzato dal centro culturale La Traccia, in collaborazione con l’Avsi, le parrocchie di Castellammare ed il patrocinio del Comune di Castellammare.
Il concorso- esposizione sarà inaugurato il 23 dicembre alle ore 19, nell’aula Consiliare di corso Bernardo Mattarella. Per partecipare occorre consegnare il modulo d’adesione entro il 17 dicembre. Il regolamento e i moduli di iscrizione sono disponibili presso la libreria D’Angelo di corso Garibaldi.
Quest’anno oltre ai presepi allestiti da castellammaresi, saranno ospitati presepi di Calatafimi-Segesta, Alcamo e Trapani.
All’inaugurazione saranno illustrate le iniziative dell’ “associazione volontari servizio internazionale” che offre assistenza e aiuto ai più poveri in varie parti del mondo e sarà proposta ai visitatori un’offerta libera.
La premiazione dei presepi vincitori si terrà il sei gennaio, alle 19, sempre all’aula consiliare. In questa occasione sarà comunicata la somma raccolta e illustrate le iniziative AVSI che verranno realizzate.