ALCAMO – Il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione viabilità comunale” per un importo totale a base d’appalto di Euro 185.796,65. Il finanziamento dei lavori sarà con fondi comunali.
I soggetti interessati a partecipare alla gara possono prendere visione della documentazione di gara presso il settore Servizi Tecnici (Tel. 0924/590411), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il bando ed il disciplinare di gara sono altresì disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune.
Il plico di partecipazione alla gara deve tassativamente pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo entro le ore 09:00 del 15/05/2012. Oltre detto termine non sarà ammessa alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente e non sono ammesse offerte in variante.
L’apertura delle offerte, in seduta pubblica, è per il 15 Maggio alle ore 10.00.