ALCAMO.Il comune di Alcamo ricorda a quanti fossero interessati che all’ Albo Pretorio e sul sito web www.comune.alcamo.tp.it del Comune è pubblicato l’ avviso relativo al nuovo bando per l’ assegnazione di aree per la costruzione di Cappelle e Fosse gentilizie presso il Cimitero SS. Crocifisso.
Requisiti per la partecipazione al sorteggio pubblico sono :essere persone fisiche maggiorenni nate o residenti ad Alcamo da almeno 1 anno (con capacità di contrarre con la P.A. ai sensi dell’ art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.); ogni soggetto può partecipare al sorteggio per una sola tipologia di area cimiteriale;l’ istanza va effettuata sull’ apposito modello approvato dall’ Amministrazione, disponibile per ogni tipologia di area presso gli Uffici U.R.P. C/so 6 Aprile, oppure presso il Settore Servizi Tecnici via Sen. F.P. Parrino ed è scaricabile dal sito web www.comune.alcamo.tp.it cliccando su Albo Pretorio – Atti . Dopo avere compilato le parti interessate, sul modello va
apposta una marca da bollo di €. 14,62 e la firma del richiedente con allegata copia del documento d’ identità. Lo stesso può essere presentato nelle ore di apertura degli uffici comunali, al Servizio Protocollo del Comune sito nella Piazza Ciullo.Sono disponibili 25 aree per fossa gentilizia 10 posti( costo €. 6.000,00);100 aree per cappella gentilizia da 10 posti (costo €. 20.000,00); 15 aree per cappella gentilizia da 20 posti(costo €. 35.000,00).
I termini di presentazione domanda scadono il 1 Ottobre 2012 ore 13,00.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web www.comune.alcamo.tp.it, cliccando su Albo Pretorio – Atti.