ALCAMO- Anche quest’anno “Alice si sposa”. Arriva la terza edizione dedicata al salone della sposa e della casa. L’iniziativa, che si svolgerà nei giorni 17 e 18 novembre, è patrocinata dal Comune di Alcamo e dalla Provincia regionale di Trapani. Due giornate che vedranno l’esposizione di tutto il mondo commerciale che ruota intorno ai preparativi e all’evento del matrimonio, che si terrà presso il Palasport Vincenzo D’angelo di via J. Kennedy, dove saranno ospitati commercianti e professionisti del campo, i quali presenteranno le offerte e le novità del settore.
L’assesore alle attività produttive, Ottilia Mirrione, ha accolto l’iniziativa con entusiasmo, considerandola un’opportunità per il territorio, un modo per unire la tradizione e sfidare le logiche di mercato, perché il matrimonio resiste nel tempo, quale evento unico ed indimenticabile.
Il sindaco stesso ha così commentato l’evento: “Il mercato del matrimonio è entrato, a pieno titolo, in un’ottica imprenditoriale e dunque, “Alice si Sposa” rappresenta, per il nostro territorio, un’opportunità commerciale, un momento d’incontro fra i tanti fornitori, ditte specializzate e quanti contribuiscono, ognuno per la propria parte, a rendere il matrimonio un momento irripetibile”.