CASTELVETRANO. Errante ha reso noto stamattina che è online l’avviso pubblico per 6 posti con contratto a tempo indeterminato e part-time per: 2 «ESECUTORI AMMINISTRATIVI» con le mansioni di «Custodia e/o Uscierato»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con mansioni «tecnico manutentive»; Un «ESECUTORE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI» con le mansioni di «Assistente handicap»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con le mansioni di «Centralinista» ed un «ISTRUTTORE» – Categoria C.
L’avviso è rivolto ai lavoratori che al momento sono utilizzati già dal Comune di Castelvetrano in attività socialmente utili (A.S.U) in possesso di disabilità e iscritti nelle apposite liste speciali con almeno due anni di attività. Le richieste vanno avanzate improrogabilmente entro il 25 gennaio.
“ Diamo il via ad un percorso di stabilizzazione per i lavoratori del nostro comune in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo- afferma il Sindaco- assicurare una continuità lavorativa stabile per tante famiglie è per noi motivo di particolare soddisfazione, l’auspicio è che nel corso dei prossimi anni si possa proseguire questo percorso virtuoso che garantirà la serenità ad altri lavoratori”.