ALCAMO- La storia di Nala putroppo non è nuova. Come tanti altri cani, è stata abbandonata e poi ritrovata dall’associazione di volontariato “DirittoAnimale” che la ha accolta, con il consenso del comune che l’ha in carico presso il presidio sanitario, pulita e ora le sta cercando una famiglia.
Questa non è la storia soltanto di Nala, ma anche di tanti altri animali e di molte persone che lottano perchè vengano riconosciuti loro dei diritti. Il presidio per i cani chiuderà infatti a breve. Proprio per tale ragione il 25 maggio è stata fatta una giornata dell’adozione e molto cuccioli hanno trovato famiglia.
Purtroppo Nala non era tra questi e i volontari di questo gruppo stanno ancora cercando un padrone che possa accoglierla nella propria casa. E’ una sfida non semplice e il rischio che Nala corre è quello di finire al canile di Crotone. I volontari dell’associazione “DirittoAnimale” lanciano quindi un appello a chi volesse questa cagna di circa 4 anni, di taglia grande, ma docile e abituata alla convivena con l’uomo.
Per informazioni chiamare il numero:
Enrica: 333 2517882
o tramite mail: info@dirittoanimale.it