SANTA NINFA. Un bagno di folla quello che sabato ha riempito la diciottesima sagra della salsiccia a Santa Ninfa. 29 stand e migliaia di visitatori arrivati da diverse province (Trapani, Palermo e Agrigento). Un successo che, per il comune, eguaglia lo sforzo fatto nell’organizzare l’evento con la collaborazione dell’intera cittadinanza, dall’amministrazione ai locali che hanno contribuito ognuno con i propri prodotti a rendere ricca e variegata la serata. Numerose degustazioni, mostre e piatti tipici accompagnati dall’intrattenimento musicale di diverse band e gruppi che hanno reso l’evento una vera e propria festa per il paese e non solo.
La serata è culminata con i fuochi d’artificio da quanto riferito dalla gente del posto sono risultati più originali di ogni altro anno.
I promotori promettono che si lavorerà per rendere l’evento sempre più ricco e appetitivo per turisti e appassionati, anche perchè la sagra rientra ormai di diritto nel circuito agroalimentare della provincia trapanese.