TRAPANI. Tutto pronto per la seconda giornata di Serie B per i giocatori del Trapani Calcio. “Si va in campo per vincere la partita – commenta Boscaglia. Se domani andassimo con la mentalità di accontentarci, faremmo così anche per la prossima e per la prossima ancora e perderemmo la mentalità vincente“
“Il Pescara ha più qualità rispetto a noi – conclude Boscaglia in conferenza stampa – un allenatore con più esperienza che sa quali sono i tasti da toccare per far funzionare un modulo immediatamente. E’ una squadra che viene da un campionato di serie A, è vero che confrontandosi con un torneo di serie B potrebbero esserci contraccolpi, ma da quello che abbiamo visto loro non ne hanno risentito. Ci sono molti giocatori esperti che vogliono ritornare in A, una squadra molto veloce e rapida che gioca un grande calcio“
Mister Roberto Boscaglia ha già presentato la rosa dei 23 per la partita Trapani-Pescara:
PORTIERI: Nordi, Marcone, Dolenti; DIFENSORI: Pagliarulo, Daì, Priola, Martinelli, Lo Bue, Rizzato, Terlizzi; CENTROCAMPISTI: Garufo, Pirrone, Caccetta, Madonia, Ciaramitaro, Pacilli, Nizzetto, Feola; ATTACCANTI: Abate, Mancosu, Djuric, Gambino, Iunco.