TRAPANI – Fiorella Alagna, vicepresidente di confindrustria Trapani, parteciperà all’International Visitor Leadership Program mportante programma di scambio culturale ed economico finanziato dal Governo degli Stati Uniti da oltre 60 anni.
Il programma è dedicato a giovani di varia estrazione professionale che, per il lavoro svolto e per il ruolo di leadership che ricoprono, possono farsi promotori di un rafforzamento dei rapporti di reciproca collaborazione tra il proprio Paese e gli Stati Uniti.
“La nostra Collega Fiorella, sin dal proprio insediamento, ha dato prova a tutti di possedere spirito di iniziativa, volontà e grande capacità organizzativa. Io ho l’onore di averla quale mio Vice Presidente – ha dichiarato il Presidente Gregorio Bongiorno – e, proprio per la stima che nutro nei suoi confronti e per queste sue caratteristiche, Le ho assegnato la delega alla internazionalizzazione, globalizzazione e snellimento burocratico. L’invito che è stato rivolto alla collega Fiorella Alagna ci riempie di orgoglio e per noi è un onore poterLa avere nella classe dirigente della nostra associazione. Soddisfazioni come questa ci riscattano dall’essere considerati sempre in coda alle classifiche riguardanti lo sviluppo”.