ALCAMO. Il settore servizi tecnici del Comune di Alcamo ha indetto il bando di gara riguardante il “servizio di gestione dell’impianto di depurazione delle acque reflue urbane e trasporto e smaltimento fanghi per il biennio 2014/2015”. Per partecipare alla gara le imprese interessate devono presentare il plico sigillato contenente i documenti richiesti a pena di esclusione, entro il 7 Febbraio 2014 ore 13.00.
Sul plico dovrà apporsi la dicitura: “Offerta per la gara del giorno 07/02/2013 alle ore 13,00 relativa alla Procedura Aperta per il “SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE E TRASPORTO E SMALTIMENTO FANGHI -BIENNIO 2014/15”.
Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Alcamo – SETTORE SERVIZI TECNICI E MANUTENTIVI – Piazza Ciullo – 91011 ALCAMO (TP) e presentato all’Ufficio Protocollo del Comune – (L’ufficio di protocollo nelle giornate di sabato e festivi rimane chiuso).
Il recapito del plico, contenente i documenti richiesti, potrà avvenire a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale, anche non statale e rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, lo stesso non giunga a destinazione entro il termine perentorio sopra indicato.
L’importo a base d’asta dei lavori è di € 501.366,00.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it .