ALCAMO. L’Alcamo Calcio conquista tre punti preziosi grazie alla rete di Giordano e alla doppietta di Campione. Una partita equilibrata che ha visto i padroni di casa tentare più volta di andare a rete, ma che ha trovato un Campofranco sempre pronto a bloccare ogni iniziativa degli avversari. La partita si sblocca solamente al 72′ grazie alla rete di Campione che segna una svolta alla gara. Il raddoppio di Giordano e la seconda rete di Campione chiudono i conti.
Adesso, la squadra allenata da Mister Chico si trova ad un punto dalla prima in classifica, la Leonfortese, e con ancora due gare da affrontare per concludere il campionato. La prossima domenica i bianconeri sfideranno la Sancataldese, mentre l’ultima di campionato, sorte del destino, si gioca proprio contro la squadra della Leonfortese che potrebbe divenire un vero e proprio scontro diretto per la promozione.
Da oggi in casa bianconera si inizierà a pianificare le strategie di gioco con la massima attenzione per trasformare quel sogno, ormai tanto atteso da diversi anni, in pura realtà.