TRAPANI. Passaggio di consegne tra il presidente uscente Gino Bosco e il nuovo presidente del Rotary Club di Trapani Giosuè Norrito.
All’ importante e significativa cerimonia, a cui hanno partecipato autorità religiose e civili, era presente il Governatore Giovanni Vaccaro. In questa occasione, il nuovo presidente ha illustrato il programma di lavoro e gli impegni che, con il Consiglio Direttivo, intende portare avanti. In particolare ha ricordato i prossimi appuntamenti: sabato 19 luglio, la serata sotto le stelle nell’incantevole scenario dell’isola di Mozia, serata in beneficenza per la raccolta fondi per la Rotary Foundation per sconfiggere la poliomielite nel mondo e il concerto di Noa il 26 luglio a Palermo al Teatro di Verdura.
“Io confido in ognuno di voi – dichiara il neopresidente Norrito – è questo il momento in cui dobbiamo far sentire la nostra grande forza, il nostro voler fare bene insieme con il Rotary e per il Rotary, uniamoci e facciamoci portavoce di un indirizzo comune, aiutare gli altri al di sopra di ogni cosa”.