Chiesta riunione di Maggioranza
ALCAMO. Nei giorni scorsi era trapelata una certa riluttanza del consigliere Stabile a difendere l’operato dell’amministrazione soprattutto in materia fiscale. Attraverso la stampa il consigliere, capogruppo del Pd in consiglio comunale, ha chiesto ai cittadini di ribellarsi e chiedere chiarezza in merito all’ormai inesistente fondo di solidarietà del Comune di Alcamo. Tale assenza impedisce sgravi ed agevolazioni consistenti in materia di tassazione.
A rispondere, ieri, è stato il coordinamento politico e il gruppo consiliare Art.4, rappresentato in consiglio da Dara, Castrogiovanni, Sciacca e Rimi, i quali hanno espresso il proprio rammarico per quello che hanno ritenuto un articolo pretestuoso.
I consiglieri si dissociano da quanto hanno letto e invitano tutti i consiglieri di maggioranza a fissare un incontro per discutere problemi e criticità con l’intento di risolvere i gravissimi problemi che affligono la comunità.
Un altro invito è quello rivolto al sindaco, Sebastiano Bonventre, affinchè risponda direttamente alle accuse e inviti tutti a dare il proprio contributo alla risoluzione delle problematiche.