ALCAMO. Ad Alcamo, Enel apre un nuovo punto per i clienti del territorio, in Corso dei Mille n. 6, di fronte la caserma dei Carabinieri.
Domani, giovedì 4 dicembre alle ore 12.00 saranno presenti il Sindaco, Sebastiano Bonventre, il capo di gabinetto del comune, Giovanni Dara e il responsabile punti Enel si, Giacomo Calvaruso, per il rituale “taglio del nastro” inaugurale.
Apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00; il Sabato ore 9,00 -13,00. Il nuovo sportello sarà operativo per la gestione SMT e ML e per le offerte commerciali di energia elettrica, gas e prodotti di efficienza energetica. Presso il Punto Enel sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le offerte sui prodotti di efficienza energetica. Si potrà anche attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie, avere consulenze personalizzate per il risparmio energetico.
Il nuovo Punto Enel consentirà ai cittadini e alle piccole imprese di Alcamo e del circondario, di servirsi di uno sportello fisico per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas, in alternativa ai canali telefonici e web, non sempre pratici, specialmente per le persone anziane. Il Punto Enel indiretto di Alcamo servirà un bacino potenziale stimato in oltre 60.000 clienti.