L’Alqamah, nella decima giornata del campionato di Terza categoria, incontra il fanalino di coda Ac Belice.
I ragazzi di Mister Messina iniziano male e infatti, dopo tre minuti, sono sotto di un gol grazie ad un preciso sinistro dell’attaccante avversario.
“La squadra Alcamese cerca in tutti i modi di raggiungere il pareggio ma non sfrutta una ghiotta occasione con Di Giuseppe che mette sul palo un rigore”.
Il secondo tempo è tutto di marca alcamese, infatti, grazie a Nicosia, arriva il pareggio su calcio di rigore.
L’Alqamah inizia ad incanalare un’occasione dietro l’altra, tra cui da segnalare un palo di Fascella e miracolosi interventi del portiere del Belice. Un debutto amaro ad Alcamo.
“Da notare la bellissima cornice di pubblico che contava circa un centinaio di persone.
Il commento di Mister Messina : “Oggi per noi è stata una partita difficile, sul piano motivazionale, abbiamo regalato un intero primo tempo, non facendo girare la palla, non cercando la combinazione con i compagni e intestardendoci in molte giocate personali; nel 2T dopo aver strigliato i ragazzi, abbiamo giocato da squadra creando almeno 6 occasione da goal, alla fine la sfortuna ha avuto il suo peso specifico nel risultato finale. Non sarà di certo un risultato inatteso a crearci difficoltà, da domenica prossima si riprende la marcia consueta.”