Frana a Castellammare, evacuata una villetta in contrada Bocca della Carrubba

frana castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO.  Paura ieri a Castellammare del Golfo per una frana provocata dalle forti piogge dei giorni scorsi in contrada bocca della carrubba. Lo smottamento ha provocato il cedimento della veranda di una villetta e tanta paura per gli abitanti che si trovavano in casa. La villetta per precauzione è stata evacuata e posta sotto sequestro.

Molti gli interventi dei vigili del fuoco nelle zone periferiche del paese. Frane e massi sono caduti in strada anche in contrada Mortilli e in contrada Fraginesi. Gli smottamenti e le frane, causate dalle pesanti piogge, sono anche conseguenza degli incendi che hanno devastato il territorio la scorsa estate.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“I semi della sua azione continuino a portare frutto” il vescovo di Trapani ha ricordato don Michele Di Stefano
Articolo successivoUn solo matrimonio? Dopo i 50 anni risorge la passione. In un momento dei matrimoni “mordi e fuggi”, una rivincita dei matrimoni “per sempre”
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.