MARSALA. Pronta la squadra “Trinacria BJJ” (Brazilian Jiu Jitsu), guidata dal Maestro Davide Cialona, che si prepara a partecipare al Campionato Nazionale Junior 2015, che si svolgerà domenica 15 Marzo presso il Palazzetto “Toniolo” di Parma, alla quale parteciperanno i piccoli atleti dell’Accademia lilibetana che sfideranno gli atleti delle società sportive di Brazilian Jiu Jitsu di tutta Italia.
La squadra, reduce dal Trofeo Regionale Jiu Jitus, svoltosi a Villagrazia di Carini lo scorso 8 Marzo con la conquista di 6 ori, 6 argenti e 3 bronzi, si prepara per la nuova competizione grazie al finanziamento dalla Agrovin Italia di Pietro Pulizzi di Marsala, azienda leader nella fabbricazione e distribuzione di prodotti enologici a livello mondiale.
La squadra di 10 atleti, sarà composta da Emanuele Patti e Francesco Caldarella 9 anni della scuola elementare “G. Garibaldi”; Giulio Caldarella 7 anni e Giorgio Martorana 9 anni della scuola elementare “Pascoli”; Giuseppe Pulizzi 7 anni della scuola elementare “Cavour”; Alessio Martorana 12 anni, Alessia Giacalone 13 anni e Francesco Giacalone 11 anni della scuola media “Pipitone”; Gabriele Cannarozzo 11 anni della scuola media “Mazzini” e Daniele Gallo della Trinacria BJJ di Alcamo.
Irene, Simone e Giorgia III A Economico Sociale Istituto Vito Fazio Allmayer