L’ASD Alqamah riceve le congratulazioni del Sindaco Bonventre

ASD Alqamah eSindacoIeri pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune di Alcamo, l’Asd Polisportiva Alqamah FC è stata ricevuta dal Sindaco Bonventre, dall’Assessore Stefano Papa e dal Presidente del Consiglio Giuseppe Scibilia. Il Sindaco si è complimentato per la vittoria  del campionato di Terza Categoria Trapanese 2014-2015,  che ha permesso agli uomini del Mister Massimo Messina e del Presidente Marco Messina di conquistare la promozione diretta per il prossimo campionato di Seconda Categoria.
Questo incontro è stato davvero importante per la società Alqamah, che inoltre è stata premiata con una targa, simbolo di questa prima e straordinaria stagione.
L’Alqamah è stata forte sul campo e in più ha dato dimostrazione di grande Fair-play, infatti ha raggiunto il terzo posto in questa particolare classifica.
Presenti all’evento i dirigenti dell’Alqamah con Gianluca Abbinanti, Messina Mario, Faraci Vincenzo, Messina Luca e una rappresentanza di giocatori capitanata da Angelo Gruppuso, che sono stati i perni fondamentali di questa grande Vittoria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUstica Lines risponde a Crocetta e al Sindaco di Lampedusa in merito ai collegamenti marittimi
Articolo successivoIl PD di Alcamo pronto ad incontrare l’Amministrazione comunale
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.