L’incontro del direttivo del Circolo del Partito Democratico di Alcamo, svoltosi lunedì scorso, con all’ordine del giorno il rilancio dell’azione amministrativa della Città di Alcamo, ha avuto un cambio di direzione in considerazione delle dimissioni del Sindaco.
“Le dimissioni del Sindaco – si legge in una nota stampa del coordinatore Massimo Ferrara – del tutto inaspettate, aprono una nuova fase politico-amministrativa che il partito democratico di Alcamo segue con attenzione per i riflessi e le implicazioni che essa comporta per l’intera comunità. Il lavoro del Pd alcamese continuerà con la nostra rappresentanza nel consiglio comunale nella direzione che ci è più congeniale, per il buon governo della città, puntando con grande senso di responsabilità, a realizzare le cose necessarie per tutta la comunità, a partire dalle questioni più importanti e sollecitando al contempo la deputazione regionale e nazionale di riferimento ad una maggiore attenzione per il nostro territorio per realizzare obiettivi di crescita e di sviluppo“.
Nella riunione, inoltre, è emersa la volontà di avviare il percorso congressuale secondo le modalità ed i tempi da concordare con la Segreteria provinciale.