Muore in un incidente stradale il Direttore della Banca Don Rizzo Carmelo Guido. Sconvolta un’intera città

Carmelo Guido (2)ALCAMO. Ha perso la vita in un tragico scontro stradale il Direttore Generale della Banca Don Rizzo, Carmelo Guido.

I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino in c/da Fegotto nel territorio di Calatafimi Segesta.  La vittima si trovava in sella alla sua bicicletta, alle 6 del mattino, quando un’auto  proveniente dalla corsia opposta si è scontrata direttamente contro la bicicletta e il suo conducente.  Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso che hanno immediatamente condotto il ciclista, presso l’ ospedale di Alcamo,  già in condizioni gravissime, sebbene ancora in stato di coscienza.

I medici del nosocomio locale sono dovuti intervenire tempestivamente con diversi interventi chirurgici per tentare di salvare l’uomo. Purtroppo dopo ripetuti tentativi l’uomo non ha resistito alle forti emorragie interne, riportate dall’ urto, causando il decesso.

Sconvolti dall’inaspettata notizia i familiari, i dipendenti della Banca Don Rizzo e tutti i cittadini e conoscenti che nel tempo hanno avuto a che fare con lui.

Carmelo Guido, all’età di 56 anni, lascia così la moglie e le due figlie.  Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti per accertarne eventuali responsabilità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrafuga due imbarcazioni private a Balestrate: arrestato giovane partinicese.
Articolo successivoRitorna il Selinunte Jazz Festival