Torna a Castellammare il Zanzibar Summer Music Fest, tre giorni di sport, giochi per bambini e tanta musica

11019835_1623957547880045_2693408678106293354_nCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Torna il Zanzibar Summer Music Fest, manifestazione ideata e organizzata dal lido Zanzibar di Castellammare del  Golfo. La manifestazione, dopo il successo dell’anno scorso, torna con sport, danze, giochi per bambini, musica e tanto colore. Tre giorni di festa dal 31 luglio al 2 agosto presso la spiaggia di Castellammare con un programma fitto di appuntamenti gratuiti.

Venerdì alle ore 10 con le attività del Fitness Center: sul grande palco coperto allestito alla “Playa” (100 metri quadri) istruttori ed appassionati di sport daranno vita ad uno show avvincente e altamente energetico. La sera, invece, spazio alla musica con due appuntamenti: alle 21 il live dei Jumpin’up e alle 23:30 il Beach party, la grande festa sulla spiaggia per ballare con la musica proposta dal dj Giacomo Maniaci.

Sabato 1 agosto la mattinata è interamente dedicata ai bambini. Dalle ore 10 giochi sulla sabbia, come ad esempio il tiro alla fune, il gioco del fazzoletto, le corse a ostacoli e altri momenti ludici, il tutto con i ragazzi della Frappè Animazione. In sera il live dei Radio Baccano e a seguire il secondo Beach party.

Domenica 2 agosto la giornata parte a ritmo di balli caraibici  con il Zumba Party. Dalle 14 gli spazi del Lido Zanzibar si tingeranno di allegria con il secondo Holi One Big Color, il festival del colore che l’estate scorsa ha visto radunare a Castellammare oltre un migliaio di giovani accorsi da tutta la Sicilia Occidentale. A farli ballare sotto il sole ci penseranno i dj Giacomo Maniaci e Paolo Scancarello e la trainante animazione di Vito Agosta. Il secondo Zanzibar Summer Music Fest si concluderà soltanto a notte fonda, al termine dell’ultimo Beach party.

La manifestazione ideata dalla struttura balneare è realizzata in collaborazione con il Comune di Castellammare del Golfo e in partnership con alcune aziende locali, quali Caffè Ventuno, Gica ingrosso alimentari, Sergio Noto gioielli, Raneri Service, TM Auto e Birra Forst.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito e consultabili sulla pagina Facebook del Lido Zanzibar (facebook.com/lidozanzibar).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentata la tappa trapanese del circuito velico internazionale Audi Tron Sailing Series
Articolo successivoFoderà lascia il gruppo art. 4 di Castellammare e passa al gruppo misto