ALCAMO – Per i 30 anni dell’associazione Fidas Alcamo Onlus, Associazione donatori sangue, il Consiglio Direttivo dell’associazione organizza e promuove la manifestazione “Fidas 30 Anni INSIEME”.
L’evento si articolerà in tre serate: il 29 gennaio 2016 il monologo Teatrale “Il mio nome è Pietro” di G. Pizzol, rappresentato da Piero Ganci, che si svolgerà presso il “Centro Congressi Marconi”; il 30 gennaio 2016 del Cabaret e Musica con Ernesto Maria Ponte & Antonio Zarcone Sextet presso il “Teatro Cielo D’Alcamo”; il 31 gennaio 2016 Apericena in musica presso il Baglio Giorlando.
Per ritirare i biglietti d’ingresso recarsi direttamente alla sede della Fidas in Via Francesco Mistretta n. 2 o contattare telefonicamente l’associazione allo 0924 26996.
«“Fidas 30 Anni INSIEME” dell’associazione – si legge in un comunicato – è un’evento organizzato per non dimenticare Giacomo Trupiano e Francesco Cutino che hanno contribuito nel loro ruolo di presidenti, in collaborazione, fin dagli esordi, con l’attuale presidente prof. Girolamo Scaglione, alla nascita dell’Associazione nonché al suo consolidamento; per ricordare Salvatore Mondo, che con la sua assidua partecipazione, con il suo disinteressato e costante impegno, ha contribuito a dare lustro e credibilità alla stessa; per ringraziare tutti gli associati e tutti coloro che, operando all’interno dell’Associazione hanno contribuito a garantire una continua crescita della Fidas non solo in termini di qualità dei servizi ma anche in termini di produttività ad esclusivo beneficio della collettività.»