ALCAMO. Venerdì primo aprile il movimento Alcamo Bene Comune sarà al 45 giri di piazza Ciullo per incontrare i simpatizzanti e la cittadinanza e discutere di idee, opinioni, per confrontarsi a favore della città e dei suoi abitanti.
“Quest’anno non si scherza” sembra voglia dettare il passo ad una campagna elettorale diversa da quella precedente, caratterizzata da numerose polemiche e diversi botta e risposta tra l’ironico, il sarcastico e il vero e proprio tentativo di massacro da una parte e dall’altra degli schieramenti.
Una campagna elettorale che rispetto a 4 anni fa sembra essere tornata a toni più quotidiani, costante rimane l’uso dei social network veri canali protagonisti di queste ultime campagne elettorali a tutti i livelli. Abc apre le danze del weekend in un incontro che non è una vera e propria presentazione ma un invito alla partecipazione. A seguire ci saranno anche Calvaruso e Surdi che durante il fine settimana saranno pronti a presentare programmi e inaugurare la campagna elettorale.