La Polizia di Stato di Marsala ha sottoposto Lombardo Ignazio, pluripregiudicato di 44 anni, agli arresti domiciliari in esecuzione ad una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione per inosservanza alle prescrizioni relative alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.
Il Lombardo già noto alle forze dell’ordine per atti criminosi e in virtù dei quali ha già subito una condanna alla pena di anni 8 di reclusione per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso. Ma può “vantare” altri precedenti per sequestro di persona, spaccio di stupefacenti, estorsione, incendio e violazione della disciplina sulle armi.
Il provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo e reso esecutivo con provvedimento della Procura della Repubblica di Marsala, è stato eseguito dagli uomini del Commissariato di P.S. dopo una lunga ricerca che ha consentito di rintracciare il pregiudicato e di condurlo presso la sua abitazione, ove rimarrà ristretto per l’espiazione della pena suddetta.