L’Assessore al personale Fabio Butera, Giovedì 28 Luglio 2016 alle ore 11.30, incontrerà i responsabili di servizio di tutti i settori del Comune di Alcamo. Passo necessario perché l’amministrazione non è fatto solo di leggi e varie, ma anche di rapporti umani e questi devono essere i migliori possibili per far funzionare la “macchina” Comune.
A spiegare la motivazione dell’incontro lo stesso assessore che afferma: “L’incontro è volto ad intraprendere un rapporto di dialogo e collaborazione con il personale, per iniziare a lavorare insieme sulla macchina amministrativa del comune e contemporaneamente mettere sul tavolo le istanze di chi presidia i servizi e quelle dei cittadini”.
“Il confronto – continua il comunicato – fra l’amministrazione ed in particolare l’assessore al personale è di fondamentale importanza per affrontare le problematiche che, di tanto in tanto, possono presentarsi, per porre in essere tutte le opportunità di miglioramento e soprattutto, per avviare percorsi di efficacia ed efficienza relativi ai servizi che sono in capo alla classe impiegatizia comunale”.