Il Commissariato di P.S. di Alcamo ha intensificato l’attività di controllo del territorio, unitamente a mirate strategie finalizzate a contrastare il sempre crescente consumo di stupefacenti.
Un’attvità che ha dato i suoi frutti, infatti ieri sera un blitz antidroga ha portato all’arresto in flagranza di GIARDINA Daniela, 43 anni, pregiudicata, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di circa 100 dosi di marijuana.
La GIARDINA non è una novizia dello spaccio, già qualche mese addietro era stata fermata e controllata mentre trasportava circa 60 dosi della stessa sostanza stupefacente.
Nella tarda serata di ieri, la donna è stata notata provenire da una zona periferica della città e quindi immediatamente fermata.
La stessa ha subito iniziato a manifestare segni di nervosismo e un atteggiamento sospetto, che lasciava presagire che nascondesse qualcosa indosso.
L’intuizione degli agenti è stata immediatamente confermata, perché la donna sottoposta a perquisizione personale, decideva di consegnare il vistoso involucro contenente il cospicuo carico di stupefacente.
Un duro colpo ad una redditizia attività illegale.
GIARDINA condotta al Commissariato è stata tratta in arresto per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata messa a disposizione dell’A.G., la quale ha condiviso l’operato degli inquirenti, convalidando l’arresto ed applicando alla donna la misura cautelare degli arresti domiciliari.