Il pluricampione del mondo di Fisarmonica Adragna e le orchestre de “Allmayer” e “Carducci” al Festival Internazionale “Orchestre Giovanili per la Pace”.

Domani 1 giugno alle 18.00, al Teatro Antico di Segesta, serata inaugurale del Festival Internazionale “Orchestre Giovanili per la Pace”, con la partecipazione straordinaria del pluricampione del mondo di Fisarmonica Pietro Adragna e con le Orchestre congiunte dei Licei musicali “Vito Fazio Allmayer” di Alcamo e “Carducci – Dante” di Trieste.
Sarà presentato anche il libro “Sapori di Vita” con lettura di alcune poesie degli alunni della rete delle scuole carcerarie “In and out” del “Cammino della Speranza”.
I partner dell’evento sono il Sindaco di Calatafimi-Segesta Vito Sciortino e il Direttore del Parco Archeologico di Segesta Dott.ssa Agata Villa.
Visto la sicura grande affluenza di pubblico si consiglia di arrivare con largo anticipo al Parco archeologico, per poter prendere comodamente la navetta che vi porterà al teatro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSucameli (PD): Alcamo Marina “allo stato attuale di tutto quello indicato nel vostro programma non vi è traccia nella realtà terrena”
Articolo successivo“Potenziamo controlli e sanzioni per chi accumula l’immondizia e poi la lascia in periferia”