MESSINA. Ripresa degli allenamenti per il Castellammare Calcio a 5 femminile che prepara la delicata trasferta di domenica prossima. Infatti, dopo la sosta del Campionato di Serie C,in programma vi sarà il big match della 8° Giornata in quel di Messina, le ragazze di Alice Galante se la vedranno con il forte Cus Unime di Tizy Impoco.
La formazione castellammarese è reduce da 5 vittorie consecutive, in sei gare disputate e avendo già osservato il turno di riposo, si trova al 2° posto a quota 15 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Olympia Zafferana.
Buon momento di forma per la compagine seguita da Toti La Bianca e Rosaria Plano, tecnici esterni che possono contare su un roster ben assortito con Anna D’amico e Marina Piccolo in ottima condizione.
Il Cus Unime si trova al 3° posto ad una sola lunghezza, reduce da 4 vittorie e due pareggi, ancora imbattuta, formazione solida, ottimo gruppo che gioca un buon calcio a 5 e ha nel bomber Francesca Bertino la punta di diamante. Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palanebiolo.