Salvatore Ombra: «per il futuro di Trapani Birgi non si può prescindere dagli industriali che hanno un ruolo chiave nel territorio»
Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, Salvatore Ombra, ha incontrato Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani, alla presenza del direttore di Airgest, Michele Bufo e del responsabile amministrativo Dario Sorbello. Scopo del confronto è stato il confronto sugli strumenti di coinvolgimento del territorio e quindi anche della rappresentativa imprenditoriale e produttiva della provincia finalizzata al consolidamento del ruolo di volano economico dell’aeroporto.
«Ritengo fondamentale garantire un futuro stabile allo scalo trapanese – ha commentato il presidente Ombra – e per questo è imprescindibile il coinvolgimento dell’associazione degli industriali che ha un ruolo fondamentale nel territorio».
«Ritengo che l’aeroporto di Trapani sia l’infrastruttura più importante del territorio, – ha replicato il presidente degli industriali trapanesi Gregory Bongiorno – assolutamente strategica per il rilancio economico e sociale della provincia». Il numero uno degli industriali trapanesi ha garantito massima ed immediata disponibilità al presidente Salvatore Ombra per studiare forme di collaborazione utili al perseguimento di una stabilità industriale dello scalo.