Castellammare, maxi tamponamento sulla ss 731. Almeno 4 auto coinvolte

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un grosso incidente si è verificato poche ore fa sulla ss 731 nei pressi di Castellammare del Golfo (prima di Contrada Gemma D’Oro). Coinvolte almeno quattro auto. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Sul caso indagano gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia Stradale di Alcamo. Sul posto a dare i primi soccorsi i Carabinieri, la Polizia Stradale, i sanitari del 118 e l’Anas, quest’ultima ha chiuso la bretella poco prima dell’ingresso alla città per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi rimasti coinvolti. Non risultano al momento feriti gravi, alcuni, secondo le prime informazioni, sono stati condotti in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo per i primi soccorsi.

Dallo svincolo autostradale, quindi, per raggiungere la città di Castellammare del Golfo il traffico è momentaneamente deviato sulla sp47.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl ricordo di mamma Felicia che sfidò la mafia: “Il suo coraggio è ancora simbolo per tutte le donne”
Articolo successivoTh Alcamo sfiora l’impresa a Siracusa