TRAPANI. Ieri, il Vescovo di Trapani, S.E. Mons. Pietro Maria FRAGNELLI, in “Visita Pastorale”, ha incontrato i poliziotti trapanesi presso la Questura.
A riceverlo il Questore Salvatore LA ROSA ed una nutrita rappresentanza del personale della Polizia di Stato e del personale civile dell’Interno, in servizio negli uffici del capoluogo e della provincia nonché i rappresentanti delle organizzazioni Sindacali e dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
L’incontro, che si è tenuto in un clima di grande cordialità, è servito a sottolineare la vicinanza del Vescovo alla Polizia di Stato e il rapporto di viva collaborazione tra la Curia e la Questura di Trapani.
Nel corso dell’incontro il Questore ha avuto modo di rappresentare l’attività svolta con impegno e senso del dovere dal personale della Polizia di Stato ed ha rivolto a S. Ecc.za un particolare ringraziamento per avere, da qualche tempo, designato Don Tony Adragna, quale collaboratore del Cappellano Ufficiale della Polizia di Stato, che si è distinto per la sua presenza concreta negli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati.
Emozionante il momento in cui il Vescovo ha trasmesso, via radio, dalla Sala Operativa della Questura, un messaggio augurale per le imminenti festività a tutto il personale in quel momento in servizio di “Volante” sul territorio provinciale.