ALCAMO. Si avvisa la cittadinanza che da questa sera, sabato 14 marzo, la ditta incaricata dal Comune di Alcamo effettuerà la disinfezione straordinaria delle strade cittadine e dei luoghi di assembramento di tutto il territorio comunale, che è stato suddiviso in due zone indicative. Non è necessario che la cittadinanza adotti particolari precauzioni. Tuttavia a titolo cautelativo potrebbe essere opportuno: – non lasciare infissi aperti; -non lasciare piante aromatiche nei piani bassi e all’aperto; – proteggere ciotole di animali d’affezione e da cortile.
ZONE E ORARI
Zona 1: Sabato 14 marzo dalle ore 20:00 Villaggio Maria Ausiliatrice; C/da S.Anna; Viale Italia; Corso dei Mille; Zona Pedemontana; Corso VI aprile; Piazza Bagolino e centro storico Se è necessario per assicurare il completamento della zona 1 l’attività potrà proseguirà nella giornata di Domenica 15 Marzo a partire dalle ore 20:00.
Zona 2: Lunedì 16 marzo dalle ore 20:00 C/da Gammara; Via U. Foscolo, C/da Sasi, Alcamo Marina Se è necessario per assicurare il completamento della zona 2 l’attività potrà proseguirà nella giornata di Martedì 17 Marzo dalle ore 20:00.