CASTELLAMMARE DEL GOLFO. “In questo momento così delicato per il futuro della nostra città, interpretiamo tutto il disagio dei nostri concittadini toccati ancora una volta da vicende di tipo mafioso e da sospetti pregiudizievoli per il nostro futuro.
Vogliamo esprimere tutta la nostra la nostra fiducia nei confronti della magistratura, ma anche al Sindaco che saprà chiarire, da subito, ogni dubbio e sospetto che, siamo certi, non gli appartengono e che in questo momento fanno male a Lui ed anche alla città”. È quanto dichiarano i consiglieri di minoranza del gruppo “Castellammare 2.0” Coppola, Titola D’Aguanno e Di Gregorio sull’avviso di garanzia ricevuto questa mattina dal Sindaco Nicolò Rizzo. Quest’ultimo in consiglio questa sera si è detto sicuro di poter chiarire domani la sua posizione e fare chiareza.
“Noi non abbiamo mai praticato la cultura del sospetto, ne’ quella della speculazione politica, sappiamo quanto male fa e perciò con ogni mezzo la evitiamo.
E’ in gioco la sopravvivenza della città che è già in ginocchio e solamente con il contributo di tutti può e deve subito rialzarsi.
Siamo fiduciosi – concludono – che già domani Il Sindaco chiarirà la sua posizione facendo luce sulla vicenda nell’interesse suo e soprattutto privilegiando quello della città che in lui e in tutti noi ha riposto la fiducia che non può in alcun modo essere tradita”.