SALEMI. E’ morta una donna anziana a Salemi, già affetta da alcune patologie, ricoverata in ospedale e risultata positiva al Covid-19. La notizia del decesso, probabilmente non attribuibile in via esclusiva al coronavirus, sta preoccupando tutta la comunità di Salemi che in questi giorni ha visto una crescita notevole dei contagi.
Il Sindaco di Salemi, Domenico Venuti, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia, invitando i propri concittadini a rispettare le distanze e ad osservare tutte le misure di prevenzione previste.
Una notizia che ci rattrista profondamente – commenta il Sindaco di Salemi – ci stringiamo idealmente in un forte abbraccio alla famiglia e al marito della signora, anche lui ricoverato ma in condizioni stabili, a cui porgo le condoglianze a nome personale e di tutta la città di Salemi che è vicina ai familiari in questo momento difficile. A tutti i nostri concittadini rivolgo ancora un invito a osservare con la massima attenzione il distanziamento fisico, a indossare la mascherina e a curare l’igiene delle mani: sono le nostre armi fondamentali contro il virus che può risultare pericoloso soprattutto per le persone più deboli