La Cooperativa Badia Grande lancia il Contest fotografico #xmasmask_2020

In occasione delle festività natalizie, la Cooperativa sociale Badia Grande lancia un concorso fotografico rivolto ad artisti, cittadini, associazioni e rifugiati. Con l’hashtag #xmasmask_2020, sono invitati a partecipare coloro i quali vorranno rappresentare il Natale al tempo del Covid-19: una festività vissuta in un periodo di pandemia, caratterizzato dall’utilizzo della mascherina all’aperto e al chiuso (in presenza di soggetti non conviventi) e dalle regole del distanziamento sociale.

Il concorso intende raccogliere proposte che sappiano cogliere la visione più autentica del Natale, seppur con le ristrettezze e le limitazioni del caso, la riscoperta del valore del tempo e dei sentimenti di fratellanza e solidarietà, sempre nel rispetto delle disposizioni anti contagio.

La partecipazione al contest è gratuita ed è rivolta ai maggiorenni. Si può partecipare soltanto con una fotografia ( corredata di nome e cognome del partecipante e titolo dello scatto). Nelle foto non devono essere ritratti bambini o soggetti di età inferiore ai 18 anni.

I partecipanti potranno inviare le foto fino 31 dicembre 2020 all’indirizzo email badiagrande@societacooperative.com. Le foto pervenute saranno poi pubblicate sulla  pagina Facebook “Radio OpenVoice” dove dall’1 al 5 gennaio 2021 potranno essere votate.

La foto che riceverà più “mi piace” vincerà un cesto in vimini pieno di prodotti alimentari di vario genere. Il vincitore verrà proclamato il 6 gennaio 2021.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMazara, le urla contro il Governo, l’appello a Mattarella VIDEO
Articolo successivoAsp Trapani, lo stato di avanzamento della procedura per la realizzazione del nuovo ospedale di Alcamo