Trapani. Avevano appena trafugato 75 litri di carburante da un’imbarcazione

Avevano appena trafugato 75 litri di carburante da un’imbarcazione ormeggiata al porto peschereccio di Trapani: tre arrestati dalla Polizia di Stato

Erano all’incirca le 21.00 di domenica 24 Gennaio quando un equipaggio della Squadra Volante, transitando nei pressi di Piazza Generale Scio, notava tre ragazzi intenti a spingere un carrello della spesa con una coperta appoggiata sopra, nel maldestro tentativo di nascondere 4 bidoni di grosse dimensioni custoditi all’interno.

In seguito ad un accurato controllo gli Agenti riuscivano a risalire all’imbarcazione dalla quale i tre ladri avevano sottratto il carburante, dopo averla forzata e danneggiata, arrecandogli ingenti danni anche sotto il profilo della sicurezza della stessa.

I due maggiorenni venivano tratti in arresto per il reato di furto aggravato e successivamente condotti, nella mattina di lunedì, dinanzi all’A.G. che ha convalidato l’arresto in flagranza applicando loro la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Il minorenne, invece, è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di furto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControlli anti Covid. Intervento dei carabinieri presso un bar del centro di Alcamo
Articolo successivoAggressioni. Venezioano UILPA: ”visiteremo l’Ucciardone e chiederemo al Garante dei Detenuti e ad Antigone di venire con noi”