ALCAMO. Si è tenuta lunedì pomeriggio, alle ore 18, presso il Castello dei Conti di Modica di Alcamo, la conferenza stampa del candidato a Sindaco Massimo Cassarà. Il candidato, nel corso del pomeriggio, è stato affiancato dal vice-sindaco designato Tiziana Pugliesi. L’obiettivo è quello di dare spazio a tutte quelle voci che vogliono un cambiamento.
“Non smettere mai di sognare – commenta Cassarà – perché una delle emozioni più intense che una persona può provare nella sua vita è riuscire a realizzare un sogno”.
Nel corso dell’incontro Cassarà ha presentato un progetto politico ampio che non si presenta come un insieme di movimenti e partititi politici, ma come una squadra che condivide: valori, sogni e passioni.
Il candidato nel corso della campagna elettorale proporrà alla città, insieme a Tiziana Pugliesi, un programma semplice e ambizioso, frutto di un continuo e costante dialogo con i cittadini, protagonisti attivi della gestione della città di Alcamo. L’intento è quello di coinvolgere la comunità nella costruzione di un futuro urbano più verde affinché il concetto di “città sostenibile “ non sia più una vana chimera ma diventi una concreta realtà.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le tappe della sua campagna elettorale.