A palazzo di Città la cerimonia di proclamazione a Sindaco di Domenico Surdi

Ieri pomeriggio, presso il Palazzo di Città di Alcamo, si è svolta la cerimonia di proclamazione a Sindaco di Domenico Surdi, appena eletto con il 42,39% di preferenze, alle amministrative di domenica e lunedì scorsi.

E’ stato il Segretario Generale, Vito Bonanno a dare lettura del verbale delle operazioni compiute dall’Ufficio Centrale Elettorale per l’avvenuta elezione del Sindaco.

Dichiara il Primo Cittadino “la Città, i cittadini hanno riconosciuto il lavoro di questi cinque anni appena trascorsi e hanno votato non solo la mia persona, ma tutta la coalizione. La fiducia che gli alcamesi continuano a manifestare nei riguardi del nostro Progetto politico è la prova che abbiamo fatto bene, operando sempre all’insegna della trasparenza e della legalità e nell’interesse della comunità alcamese. Durante questo nuovo mandato, sono certo, riusciremo a portare a termine i tanti progetti già in corso e a realizzarne di nuovi; l’esperienza acquistata sul campo sarà fondamentale per amministrare con maggiore consapevolezza e saper intervenire prontamente dove occorre.

Conclude il Sindaco “lavoreremo affinché Alcamo diventi una citta sostenibile e a misura d’uomo, un modello, perché vogliamo lasciare ai nostri figli una Città sana e vivibile, dove il rispetto per l’ambiente sia fondamentale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNathaly Caldonazzo e l’artista di origine alcamese Vito Bongiorno
Articolo successivoIl Prefetto Chiara Armenia in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.