Foto ricostruisce l’immagina invecchiata dalla bimba scomparsa
È stato reso pubblico il nuovo age progression di Denise Pipitone, la piccola scomparsa l’1 settembre 2004 a Mazara del Vallo.
L’immagine ricostruisce come potrebbe essere oggi la giovane che proprio oggi compie 21 anni.
Il nuovo invecchiamento è stato realizzato su commissione da Paloma Joana Galzi, Forensic Imaging Specialist, Alexandria Va (USA), attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello.
Denise: compie 21 anni, gli auguri dei genitori
Padre attacca palloncini a stele Mazara del Vallo
PALERMO. Oggi Denise Pipitone, la bambina nata il 26 ottobre 2000 e scomparsa da Mazara del Vallo, il’1 settembre 2004, compie 21 anni.
La madre Piera Maggio e il padre biologico Pietro Pulizzi, su Facebook le fanno gli auguri: “Buon 21esimo compleanno Denise.
Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!”. La donna posta anche un video in cui si vedono dondolare in aria i palloncini che Pulizzi ha legato alla stele per i bimbi scomparsi, a Mazara del Vallo, dedicato a Denise.
Il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci dice: “Il più bel regalo di compleanno per Denise sarebbe l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo ed in varie parti del Paese e del mondo. Buon compleanno Denise! Speriamo che questo regalo, che sembra un sogno, si trasformi presto in realtà!”. (ANSA)