Alcamo: pubblicato l’avviso per il servizio di assistenza domiciliare agli anziani

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/avviso-servizio-assistenza-domiciliare-anziani-sad

l’avviso del Distretto Socio Sanitario n. 55, comune di Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare del Golfo volto ad avviare l’Azione del Piano di Zona 2018/2019 denominata “Vicino agli anziani”, Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani (SAD).

Il servizio di assistenza domiciliare è rivolto a 29 cittadini che abbiano compiuto 65 anni di età, residenti nel territorio dei Comuni del Distretto, Alcamo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo; nello specifico soggetti anziani le cui condizioni di salute siano problematiche, in condizione di fragilità o di parziale autosufficienza; ed ancora soggetti anziani la cui rete familiare di riferimento è assente o necessita di interventi integrativi di supporto.

L’istanza, redatta su apposito modulo reperibile presso gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni di residenza o collegandosi ai siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto Socio-Sanitario n. 55, può essere presentata da un solo componente per nucleo familiare.

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza facente parte del Distretto Socio-Sanitario n. 55 Alcamo o inviata ai seguenti indirizzi pec:

– comunedialcamo.protocollo@pec.it

– comune.castellammare.tp@pec.it

– protocollo@pec.comune.calatafimisegesta.tp.it

o inviata per mezzo posta con raccomandata corredata dalla ricevuta di ritorno entro e non oltre il giorno 19 febbraio 2022. In quest’ultimo caso farà fede il timbro postale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAttraversamenti pedonali in via Fardella. Fronte Comune: “Finalmente l’amministrazione si è resa conto della non perfetta esecuzione dei lavori”
Articolo successivoAlcamo: modalità di accesso agli uffici pubblici a partire dal 1 febbraio