Anziana malata di Alzheimer si allontana da casa: ritrovata dai Carabinieri di Castelvetrano

CASTELVETRANO. I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, che in questo periodo hanno intensificato i servizi esterni per garantire maggiore sicurezza durante le festività pasquali, hanno ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una donna che non riusciva più a trovare l’anziana madre, sofferente del morbo di Alzheimer, allontanatasi da casa pochi minuti prima.

Immediata l’attivazione della locale centrale operativa che emanava le ricerche alle pattuglie in circuito fornendo la dettagliata descrizione della 75enne e dei vestiti indossati.

Fortunatamente le ricerche davano esito positivo, l’anziana veniva rintracciata, in stato confusionale, per le vie della città da una pattuglia che, dopo averla tranquillizzata, la riaffidavano alle curedei familiari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiconsegnato al Demanio regionale e all’Arma dei Carabinieri lo stabile dell’ex scuola Buscaino Campo
Articolo successivoRespinta scarcerazione Andrea Bonafede: non v’è dubbio che le sue azioni hanno aiutato Matteo Messina Denaro