Poggioreale, evade dai domiciliari ripetutamente: espierà in carcere la pena residua

POGGIOREALE E’ stato arrestato, dai Carabinieri di Poggioreale, un uomo classe 73 per il reato di furto aggravato, commesso nel 2018, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’ufficio di sorveglianza di Agrigento che ne disponeva l’espiazione della pena residua di 7 mesi in istituto penitenziario.

Il 50enne, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, noto alle forze dell’ordine per i precedenti di polizia a suo carico, durante un servizio di controllo del territorio eseguito dai Carabinieri pochi giorni fa, veniva notato dalla pattuglia dell’Arma nei pressi di un bar del paese in violazioni delle prescrizioni imposte dal Giudice. Accertata l’assenza di permessi che ne giustificassero la presenza in loco i Carabinieri lo denunciavano all’Autorità Giudiziaria.

L’odierno provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura alternativa cui il 50enne era sottoposto accertate e documentate dai militari dell’Arma.

L’arrestato, terminati gli atti di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sciacca.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDipendente condannato per peculato: il Tribunale da ragione al Comune di Santa Ninfa
Articolo successivoStabilimento ittico abusivo: La Capitaneria di porto di Mazara del Vallo sequestra 200 kg di prodotto ittico.