Schifani, domani appuntamenti importanti per la Sicilia: prima la giunta e poi il vertice di maggioranza

Prima la giunta, poi il vertice di maggioranza. Agenda fitta, domani, quella del presidente della Regione, Renato Schifani. Il governatore, alle 12.30, riunirà la squadra di assessori: tra i punti all’ordine del giorno il piano antincendio boschivo per il triennio 2023/2025, la proposta di riprogrammazione in relazione allo stato di attuazione del Po Fesr e la modifica del documento ‘requisiti di ammissibilità e criteri di selezione’ al programma; la proposta modifiche organizzative dell’amministrazione regionale, il disegno di “disposizioni sulla qualità della regolazione” e il progetto per la realizzazione della seconda edizione di ‘Didacta Italia-Edizione siciliana’ in programma a Misterbianco dal 12 al 14 ottobre, lo schema di decreto di approvazione dell’avviso per l’accesso al Fondo Furs di enti, associazioni e fondazioni a partecipazione pubblica, le criticità connesse alle postazioni vacanti presso il Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti e il Dipartimento regionale dell’energia dell’assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità e la nomina del commissario liquidatore del Ciapi di Palermo.

Poi Schifani, alle 16, riunirà segretari di partito e capigruppo della maggioranza per affrontare alcune questioni, tra cui le nomine dei manager della sanità e la riforma delle Province. (ANSA).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnziano scomparso a Cinisi, proseguono le ricerche a piano Margi
Articolo successivoMarineria di Trappeto in stato di agitazione e mobilitazione: a rischio la tradizione marinara del borgo