PALERMO. A causa di svariati incendi, i voli programmati all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino subiranno cancellazioni e ritardi.
A comunicarlo è direttamente l’azienda che gestisce l’Aeroporto che si occuperà di aggiornare i viaggiatori sullo stato dei voli. Per ragioni di sicurezza – si legge in una nota della Gesap – si consiglia di non raggiungere l’aeroporto. Su indicazioni della Polaria, al momento i passeggeri non accederanno nelle sale imbarchi. Al momento il sito dell’aeroporto di Palermo non è consultabile e le informazioni sullo stato voli sono aggiornate via via dalle pagine social ufficiali.
Durante le prime ore della mattinata l’Anas segnala A29 Alcamo-Trapani chiusa per vasto incendio. Chiusi molti svincoli dell’autostrada Palermo- Mazara del Vallo. Grazie al lavoro degli operai è stata disposta la riapertura degli svincoli di Villagrazia di Carini e Cinisi.
AGGIORNAMENTI
Ore 10:30
L’aeroporto ha riaperto: al momento saranno consentiti solo un numero limitato di voli in partenza. Per gli arrivi, è in corso il monitoraggio delle condizioni meteo