Surdi: “Nessun accordo con chi punta il dito a convenienza”

Secondo mandato per il Sindaco 5 Stelle di Alcamo Domenico Surdi, un mandato che a detta di molti sembra essere caratterizzato da una “TV spenta”, visto i primi anni scoppiettanti, criticabili o no, invece ora si nota una certa “moderazione”. Maturità politica? Mancanza di visione? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato che inoltre smentisce le voci sempre più insistenti che vedevano un accordo politico con parte dell’opposizione, in particolare con l’UDC, cha a sua volta aveva già smentito questo quadro politico.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl fango gettato contro Fnsi e Usigrai è un attacco all’Articolo21 della Costituzione. Oggi assemblea antifascista
Articolo successivoPnrr, sindaco di Salemi: “Incertezza sui progetti e tagli al Sud Il governo rischia di vanificare lo sforzo dei sindaci”
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.