Giovedì 7 settembre alle ore 18,30, in aula consiliare, il mister Mione renderà nota la rosa che giocherà nel prossimo campionato d’eccellenza.
CASTELLAMMARE DEL GOLFO. La rosa dei calciatori, lo staff tecnico le maglie ufficiali per la stagione 2023-2024: giovedì 7 settembre alle ore 18,30, nell’aula consiliare di corso Mattarella, sarà presentata la formazione del “Castellammare calcio ‘94” alla presenza del sindaco Giuseppe Fausto e dell’assessore allo Sport, Giovanni D’Aguanno.
La squadra di calcio di Castellammare del Golfo parteciperà al prossimo campionato d’eccellenza (massimo livello del campionato dilettantistico regionale) e la formazione sarà presentata alla città ed ai tifosi con il nuovo organigramma societario che, da quest’anno, vede quale direttore generale l’avvocato Giovanni Castronovo, molto conosciuto nel panorama calcistico siciliano, ex presidente dell’Akragas, che punta a risultati ambiziosi.
L’obiettivo del mister Giuseppe Mione, con il presidente Giuseppe Di Legami ed il vice Nino Mancuso, è quello di fare bene nella nuova stagione e aspirare a risultati ambiziosi con la nuova formazione predisposta con impegno.
«Questa amministrazione è sensibile e presente a sostenere le buone pratiche sportive che creano momenti di aggregazione e costituiscono un substrato sociale ed educativo importantissimo per i giovani -dicono il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore allo sport Giovanni D’Aguanno-. Impegnarsi nel difficile campionato di eccellenza significa imparare a lottare per un obiettivo comune, uniti e facendo squadra. Siamo certi che mantenendo questi obiettivi la formazione di calcio porterà avanti una stagione di altissimo livello. L’amministrazione comunale augura momenti di sana competizione, gioco sereno e piacevole a tutto lo staff tecnico, ai giocatori ed alla dirigenza certa che sentiranno l’affetto e la vicinanza di tutta la città. Forza Castellammare!».